L0 STUDIO DELLA DR.SSA MORINI SI OCCUPA DI CONSULENZE NUTRIZIONISTICHE, E IN PARTICOLARE DI TUTTI I TEST CHE POSSONO EVIDENZIARE PROBLEMI ALIMENTARI.

  • Campo di interesse

    • La Dott.ssa Morini è una biologa specializzata in microbiologia e virologia all’Università di Cagliari, si è sempre occupata di microbiologia e patologia clinica in ambito laboratoristico. Da una decina di anni si occupa ed esegue test sulle intolleranze alimentari (Citotoxic test) ed ha sviluppato lo studio della nutrizione olistica. Attualmente , oltre al citotoxic test, esegue tutti i test che evidenziano intolleranza al lattosio, glucosio e sorbito (breath-test), e la presenza del microrganismo helicobacterpylori.
    • Ultimamente ha approfondito lo studio dei dati forniti dal FAT-PROFILE (profilo lipidomico), strumento utilissimo per numerosi specialisti (dermatologi, gastroenterologi) per evidenziare patologie e problemi alimentari. Presso questo studio è possibile eseguire inoltre anche una analisi impedenzometria accurata.

      Le consulenze nutrizionistiche e l interpretazione dei testi sono realizzate con la preziosa collaborazione della Dott.ssa Francesca Orrù.

Perchè scegliere questo centro?

Lo studio offre numerosi  strumenti     per mettere in evidenza     i problemi
alimentari, oltre ad un valido appoggio di consigli nutrizionistici per  la loro
risoluzione

 

  • CONSIGLI NUTRIZIONISTICI RELATIVI AI RISULTATI DEI TEST
  • CONSIGLI NUTRIZIONISTICI PER MIGLIORARE LA FORMA FISICA